Pedullà: “Alario-Inter? C’è Gabigol! Arrivano altri 3. Esuberi…”

Articolo di
17 agosto 2016, 23:03
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – in chiusura di “Aspettando calciomercato” su Sportitalia fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter: la volontà nerazzurra è fare altri tre-quattro acquisti, decisiva la posizione di Brozovic e non solo

GABIGOL IN ATTACCO – Per Alfredo Pedullà il colpo sudamericano arriverà dal Brasile, non dall’Argentina: «L’Inter è sempre più lanciata su Gabriel “Gabigol” Barbosa e vuole concretizzare questa operazione in attacco: si è mossa più degli altri già da tempo. Il posto da extracomunitario l’Inter lo ha conservato proprio per Gabigol, poi si sta pensando in alternativa a Carlos Tevez. La trattativa per Lucas Alario non ha motivo di esistere, anzi è una trattativa che non partirà: l’Inter per l’attacco pensa a Gabigol».

TRE PROFILI ED ESUBERI – «Le altre operazioni dell’Inter in entrata sono note: Joao Mario a se stante, un altro centrocampista se parte Marcelo Brozovic ed eventualmente un difensore centrale, soprattutto se uscisse Andrea Ranocchia. In uscita: Dodò è stato liberato oggi e torna alla Sampdoria; Ranocchia al momento non ha proposte; Davide Santon sta vivendo una situazione particolare; ci sono altri esuberi, che verranno sistemati in base alle offerte che arriveranno, e ci saranno quindi altre uscite, ma non è facile a causa degli alti ingaggi che percepiscono all’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail