Pedullà: “Problemi per Rhodolfo, l’Inter va su Vida”

Articolo di
28 gennaio 2015, 23:51
Vida

Sebbene tutti diano ormai per fatto il passaggio del difensore brasiliano Rhodolfo all’Inter, non la pensa così Alfredo Pedullà, che annuncia una novità in casa nerazzurra. La società meneghina piomba sul croato Vida.

LA NOTIZIA – Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe inserito un nuovo difensore nel proprio taccuino: Domagoj Vida. Ecco le parole dell’esperto di mercato durante la puntata di “Speciale Calciomercato” su Sportitalia: «New entry in difesa per il mercato dell’Inter. Si tratta del croato Domagoj Vida, difensore della Dinamo Kiev, classe ’89. Ci sono, infatti, problemi nella trattativa per Rhodolfo, che tutti danno per chiusa, ma a me non risulta. Si apre una nuova pista, attese novità».

IL PROFILO – Il nome di Domagj Vida non è nuovo, dal momento che si tratta di un nazionale croato. Infatti, ha fatto parte delle ultime due spedizioni croate, al Mondiale 2014 e all’Europeo 2012. Ha giocato un anno nel Bayer Leverkusen e un anno alla Dinamo Zagabria, prima di approdare alla Dinamo Kiev, per una cifra intorno ai 6 milioni. Si tratta di un difensore centrale forte fisicamente e che, all’occorrenza, può essere utilizzato anche sulle corsie laterali, destra e sinistra, prediligendo la prima. Per la cronaca, si tratta del giocatore che fece l’occhiolino a Gomis dopo il quinto gol degli ospiti nella famosa Dinamo Zagabria-Olympique Lione della Champions League 2011/2012, terminata 7 a 1 per i francesi. Sempre per la cronaca, quella sera Gomis segnò ben quattro gol…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE