Paventi a Sky: Zukanovic perfetto

Articolo di
1 maggio 2015, 14:39
zukanovic

Andrea Paventi, direttamente su Sky, saluta con approvazione la trattativa che potrebbe portare Ervin Zukanovic in nerazzurro. Il giornalista analizza il terzino sinistro bosniaco e si concentra sugli esterni a disposizione di Roberto Mancini.

L’INTERESSE – Ervin Zukanovic e l’Inter sembrano davvero destinati a incrociare i loro cammini. Il discreto terzino sinistro, e all’occorrenza anche centrale, è uno dei nomi caldi per i nerazzurri che verranno. Roberto Mancini lo ha messo in cima alla lista dei desideri e farà di tutto per convincere la società ad accontentarlo. A tal proposito, dopo il punto di questa mattina affidato a Gianluca Di Marzio, Sky ne ha parlato con il giornalista Andrea Paventi

CARATTERISTICHE  – “L’arrivo di Ervin Zukanovic all’Inter si inserirebbe nel discorso legato ad Ezequiel Schelotto, arrivato ai clivensi in prestito proprio dall’Inter. Il terzino sinistro bosniaco è tra gli obiettivi sensibili e le sue caratteristiche piacciono a Mancini. E’ un esterno bravo anche nei calci piazzati, sa dare del tu al pallone, saprebbe anche crossare, dote che manca alla rosa nerazzurra. La ritengo un’operazione intelligente alla luce del costo del cartellino. Inoltre ad Appiano Gentile il parco esterni va assolutamente rinnovato. Jonathan è in scadenza e tornerà in Brasile e di Nagatomo si sa davvero poco. Coloro che resteranno sicuramente sono Santon e D’Ambrosio. Ma il sogno di Roberto Mancini è Matteo Darmian, ma su di lui c’è mezza europa“.