Pastorello su Handanovic: “Per ora nessun incontro con l’Inter”

Articolo di
13 aprile 2015, 17:36
handanovic

Da mesi circolano alcune indiscrezioni che indicano nella Roma la prossima destinazione di Samir Handanovic, se non questi non dovesse rinnovare con i nerazzurri il contratto in scadenza nel 2016. Oggi il sito LaRoma24.net ha intervistato il procuratore dello sloveno, Federico Pastorello, per scoprire qualcosa di più sul suo futuro.

DICHIARAZIONI DOPO VERONA – In riferimento a quanto rivelato dopo Verona-Inter da Handanovic, che evidenziavo lo stallo della trattativa fra le parti, l’agente commenta:
Ho sentito le parole di Samir. Non c’è nulla da commentare, non mi sento di aggiungere altro. Mi pare sia stato molto esplicito il ragazzo, lui ha detto come sta una determinata situazione. Al momento non ci sono novità e vedremo nei prossimi giorni.
Comunque il ragazzo è in scadenza fra un anno e qualche mese. I tempi per, eventualmente, discutere ci sono.

NESSUN INCONTRO – Alla domanda che LaRoma24.net pone relativamente ad eventuali incontri in programma con l’Inter, Pastorello ribatte:
No, non sono stati fissati appuntamenti per il momento e non ci sono notizie in tal senso. Con la società abbiamo parlato e ci siamo detti che vedremo a fine stagione se riusciremo a trovare un accordo, di tempo ancora ce n’è assolutamente.

ITALIA O ESTERO – In chiusura, un accenno alle probabili destinazioni del suo assistito:
Italia o estero? Non sono discorsi da fare ora. Lui per il momento è sotto contratto con l’Inter e vuole cercare di finire meglio che può per il suo club la stagione in corso. Poi dopo vedremo in futuro.






ALTRE NOTIZIE