Pastorello: “Handanović rimarrà a lungo all’Inter”

Articolo di
14 ottobre 2016, 23:59
Federico Pastorello

Nel corso del programma “Zona 11 PM Mercato” di Rai Sport 1 è andata in onda un’intervista a Federico Pastorello, agente fra gli altri di Samir Handanović. Smentita in maniera assoluta la possibilità di una cessione, perché il portiere sloveno vuole giocarsi le sue carte in maglia nerazzurra.

CONFERMA IN PORTA «Samir Handanović è un italiano d’adozione, quindi prima di tutto il suo desiderio era quello di rimanere in Italia. Alcuni, anche su Twitter, criticavano alcune sue dichiarazioni ma io credo che ogni giocatore di carattere desideri sempre cercare di migliorarsi, lui in primis con le sue prestazioni singole, e poi cercare di vincere in carriera. Il suo desiderio è cercare di confrontarsi con i migliori, essendo lui uno dei migliori, però è convinto di poterlo fare all’Inter, quindi credo che da questo punto di vista sia contento e rimarrà a lungo con la maglia nerazzurra».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.