Pastorello: “Handanovic è a un passo dal rinnovo con l’Inter”

Articolo di
9 giugno 2015, 07:26
Pastorello

“Calciomercato.com” riporta la parole di Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic, a proposito della vicenda legata al rinnovo del contratto del portiere sloveno dell’Inter. La fumata bianca potrebbe arrivare a giorni vista la pubblica smentita di uno scambio con Sirigu:

MANCHESTER UNITED – «Quella del Manchester United in pole position è una voce solamente per i media», inizia Pastorello. «Non c’è nulla di vero in merito ai Red Devils, io non ho parlato con loro ed escludo, quindi, che Handanovic possa andare a Manchester anche se ovviamente il mercato è imprevedibile», sostiene Pastorello.

INTER – «Gli apprezzamenti da parte degli altri club fanno piacere ma Handanovic vuole vincere con l’Inter. La trattativa prosegue e l’ok definitivo si sta avvicinando. Le percentuali di chiusura son molto alte», prosegue Pastorello.

CHAMPIONS LEAGUE – «Qualsiasi giocatore desidera giocare la Champions League ma Handanovic vuole arrivarci con l’Inter anche se le ultime stagioni non sono state particolarmente felici. Il rinnovo del contratto è una atto dovuto visto che quello in vigore è ormai datato. L’Inter ha dimostrato di voler fortemente trattenere Handanovic e questo è stato un segnale molto importante per lui», conclude Pastorello.