Pastorello ad Appiano per Nagatomo – TS

Articolo di
17 aprile 2018, 10:11
Yuto Nagatomo Galatasaray

“Tuttosport” riporta che ieri ad Appiano Piero Ausilio ha incontrato Federico Pastorello. Il procuratore ha parlato in particolare del futuro di Yuto Nagatomo.

INCONTRO – Ieri ad Appiano si è presentato Federico Pastorello, procuratore (tra gli altri) di Kwadwo Asamoah, per incontrare Piero Ausilio. Non era il contesto per parlare del futuro del ghanese (che comunque a campionato vinto scioglierà le riserve a favore del club nerazzurro), mentre secondo “Tuttosport” è stato affrontato l’argomento Nagatomo, sulla cui cessione l’Inter intende effettuare una buona plusvalenza da mettere nel bilancio in chiusura al 30 giugno.

OPZIONI PER NAGATOMO – Il Galasataray è intenzionato a riscattare il giapponese (il cui contratto con l’Inter andrà in scadenza nel 2019) ma attenzione al Betis Siviglia nel caso in cui gli andalusi dovessero centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Toccherà proprio a Pastorello (che aveva già curato le pratiche per il prestito a Istanbul) risolvere la questione nelle vesti di intermediario: l’Inter ha fissato pure il prezzo sul cartellino, pari a 6/7 milioni. Ausilio e Pastorello hanno pure parlato del futuro di Antonio Candreva.