Pasini: “Se Touré vuole l’Inter il City non potrà opporsi, Icardi…”

Articolo di
12 maggio 2015, 15:03
Yaya Touré

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente Lupo Pasini per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il prossimo mercato dell’Inter che potrebbe sacrificare uno o due giocatori per finanziare l’acquisto di Yaya Touré e di qualche altro top player che possa permettere alla squadra di Roberto Mancini di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

HERNANES RIMARRA’ – “Secondo me si, anche perché non è inferiore a nessun centrocampista attuale dell’Inter e farebbe solo bene a Mancini. Considerando che l’Inter debba per forza cedere giocatori per rientrare dal debito potrebbe andare via qualche altro centrocampista”.

YAYA TOURE’ POSSIBILE – “A questo punti si perché credo che il giocatore voglia assolutamente giocare nell’Inter nella prossima stagione e il City non potrà opporsi”.

BEHRAMI – “Giocatore di livello che conosce bene il campionato e potrebbe formare una diga interessante per il centrocampo dell’Inter”.

ICARDI – “I nerazzurri non potranno lasciarsi sfuggire un giocatore come Icardi che è un bomber di grande livello e anche giovane. Per tornare in Champions bisognerà confermare questi giocatori”.

HANDANOVIC – “Una cessione ci può stare anche perché lo sloveno non è giovanissimo e l’Inter potrebbe puntare su Bardi”.