Paradiso: “Per Calleri all’Inter mancano solo i dettagli!”

Articolo di
15 dicembre 2015, 13:06
Jonathan Calleri

Angelo Paradiso, l’intermediario incaricato di trattare la cessione di Jonathan Calleri, ha rivelato a “Il Sussidiario” che l’attaccante argentino sia davvero ad un passo dal trasferirsi all’Inter. Il giocatore dovrebbe però essere prestato ad un altro club italiano fino al termine della stagione.

CI SIAMO – «Ci sono buonissime notizie visto che è praticamente fatta per l’acquisto di Calleri da parte della società nerazzurra. Mancano solo gli ultimi dettagli. Stiamo parlando di cifre vicine ai 14 milioni di euro, un colpo decisamente importante per l’Inter che ha puntato molto su questo ragazzo di grande talento».

IPOTESI PRESTITO – «C’è una concreta possibilità che possa andare in prestito in qualche società per accumulare esperienza nel campionato italiano. Il Bologna? Sì, è la squadra indicata come possibile destinazione per il giocatore che cercherà di dimostrare subito le proprie qualità».

CARATTERISTICHE – «E’ un attaccante moderno che può fare la prima e la seconda punta, secondo me il suo impatto sarà importante nel campionato italiano anche perché le difese non sono più quelle di un tempo».