Panchina Inter, corsa a due: fino al 2018 se sarà Pioli – GdS

Articolo di
5 novembre 2016, 08:02
pioli

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, la corsa per la panchina dell’Inter si è ridotta a due nomi: Stefano Pioli e Marcelino. Se sarà l’allenatore italiano ad essere scelto, il contratto sarà fino al 2018

CORSA A DUE – “Le audizioni per la panchina dell’Inter sembrano aver ridotto a due nomi le opzioni: Stefano Pioli o Marcelino, nelle ultime ore passato in pole. La giornata di ieri non ha svelato il nome del successore di Frank de Boer, ma è servita a ripulire la piazza dai nomi che Zhang Jindong, proprietario di Suning, stava valutando. E’ probabile che il nome definitivo venga svelato tra oggi e domani, con la stesura del contratto magari lunedì, a campionato fermo e con molti giocatori lontani da Milano con le rispettive nazionali”.

PIOLI FINO AL 2018 – “Ieri, intorno alle 18, i rappresentanti di Suning si sono recato in un noto studio legale di Milano, giusto a poche centinaia di metri dalla sede di corso Vittorio Emanuele. Ad attenderli c’era Stefano Pioli e in quelle due ore, con lui e i rappresentanti di Suning, c’erano anche Michael Williamson, Kia Joorabchian, Piero Ausilio, Giovanni Gardini e il vicepresidente Javier Zanetti. Sono stati centoventi minuti di presentazione e di panoramica sul calcio che ha in mente Pioli. Due ore di piacevole conversazione che si sono chiuse con la conferma che nel caso la scelta cadesse su di lui, firmerebbe fino al 2018“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.