Palacio, rinnovo difficile: addio all’Inter a giugno? Su di lui…

Articolo di
1 gennaio 2017, 18:49
Palacio

Secondo Tuttomercatoweb.com, quelli che stanno per arrivare potrebbero essere gli ultimi sei mesi di Rodrigo Palacio con la maglia dell’Inter: il contratto del Trenza è in scadenza a giugno e difficilmente il club nerazzurro rinnoverà il legame con l’argentino

RINNOVO LONTANO – La storia d’amore tra l’Inter e Rodrigo Palacio sta per volgere al termine. Il Trenza è in scadenza e tanti aspetti fanno pensare che il club di Corso Vittorio Emanuele non voglia rinnovare il contratto all’attaccante: l’età, il poco impiego e lo stipendio oneroso sono elementi che allontanano sempre di più Palacio da Milano.

TRE CLUB SU PALACIO – Le pretendenti per l’argentino, però, non mancano. Palacio ha infatti le porte del Boca Juniors sempre aperte: qualora il giocatore dovesse decidere di tornare in patria, non ci sarebbero difficoltà a trovare un accordo con il club argentino. Su di lui, però, ci sarebbero anche due club italiani: l’Atalanta del suo ex tecnico Giampiero Gasperini e il Genoa, club che l’ha portato in Italia. Una cosa però è quasi certa: da giugno Palacio non sarà più un giocatore dell’Inter.







ALTRE NOTIZIE