Palacio, l’Atalanta ci pensa: perplessità sul contratto – GdS

Articolo di
29 dicembre 2016, 08:36
Palacio Éder Icardi Sparta Praga-Inter

Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, l’Atalanta starebbe pensando a Rodrigo Palacio per rinforzare l’attacco. Sul giocatore però ci sono diverse perplessità, soprattutto per quanto riguarda il contratto

ATALANTA SU PALACIO – “Da suggestione a progetto? Potrebbe essere il percorso di Rodrigo Palacio nei piani dell’Atalanta: per il momento, però, siamo ancora allo stadio iniziale. L’argentino è stato tenuto d’occhio già in passato dai bergamaschi, ma ora gode di uno sponsor speciale, Gian Piero Gasperini, che è stato il suo primo allenatore italiano ai tempi del Genoa. Palacio ha ancora 6 mesi di contratto con l’Inter, ma il club nerazzurro sembra disposto a lasciarlo andare a gennaio, anche gratuitamente”

PERPLESSITA’ – “Il giocatore vorrebbe però un contratto fino a giugno 2018. Da qui, qualche perplessità da parte dell’Atalanta: oltretutto, Palacio a Bergamo non avrebbe il posto garantito. Non c’è fretta, ma l’idea c’è e resta aperta: non è ancora un’operazione in corso, ma quantomeno una possibilità. Palacio sa di essere ormai ai margini del nuovo progetto interista, ma alla Pinetina nessuno vuole forzare la mano con un giocatore che in questi anni ha dato moltissimo, dentro e fuori dal campo”.