Pagliari: “L’Inter ha fatto un mercato da grande e si rifarà”

Articolo di
26 luglio 2015, 18:37
silvio pagliari

La Juve, a detta di Silvio Pagliari, resta regina del mercato, ma le milanesi hanno operato bene e faranno un campionato che darà delle soddisfazioni

STOP AL TORPORE – L’operatore di mercato Silvio Pagliari è stato intervistato da “Tutto Mercato Web” sulle operazioni di mercato effettuate finora e approva come si sono mosse le milanesi. Ecco le sue parole: «Il mercato s’è risvegliato, si sta risvegliando anche quello interno che prima era stato un po’ accantonato. Gira un po’ di più l’economia in serie A. E speriamo che la serie B possa colmare il gap con la A». .

L’OSCAR DEL MERCATO A CHI?  «Alla Juventus. Ha programmato le operazioni con tempismo e intelligenza e farà ancora qualcos’altro. Le uscite di Pirlo, Tevez e Vidal sono indolori con gli acquisti di Khedira e Dybala». Poi milanesi: «Si rifaranno, non disputeranno più un campionato come quello dell’anno scorso. Hanno fatto un mercato importante, il prossimo sarà un campionato più livellato rispetto agli altri anni. Anche se la Juventus è ancora avanti”.