Osservatori dell’Inter in tribuna per Benfica-Braga: 2 gli obiettivi

Articolo di
20 settembre 2016, 11:44
Lindelof

L’Inter continua a monitorare il campionato portoghese, con una particolare attenzione verso il Benfica. Alcuni osservatori nerazzurri avrebbero infatti assistito alla partita contro il Braga, per visionare da vicino due obiettivi del club interista

DUE OBIETTIVI – Dopo l’acquisto di Joao Mario dallo Sporting Lisbona, i nerazzurri potrebbero nuovamente rivolgersi al mercato lusitano. Non è un mistero che, da tempo, sul taccuino degli dirigenti interisti ci siano due giocatori del Benfica. Si tratta del difensore centrale Victor Lindelöf, svedese classe 1994 e del laterale Nélson Semedo, portoghese classe 1993. Ieri alcuni osservatori del club nerazzurro, in tribuna per la sfida contro il Braga – vinta dal Benfica per 3 a 1 – hanno seguito con attenzione la prestazione dei due giovani talenti, in campo per tutti i 90 minuti. Alla riapertuta del mercato è probabile che l’Inter tenterà di portarli a Milano, nonostante la concorrenza di diversi club europei.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.