Osservatori dell’Inter in Svezia per un talento del Sunderland

Articolo di
6 settembre 2016, 14:34
Asoro Sunderland

Secondo il giornalista di Foot Mercato Khaled Karouri diversi club europei, tra cui l’Inter, avrebbero inviato dei loro emissari a Malmo per osservare da vicino Joel Asoro; talento che ieri ha fatto il suo debutto nella sfida tra l’Under-21 svedese e quella spagnola.

POTENZIALE CAMPIONE – Asoro è un centravanti classe ’99 attualmente sotto contratto con il Sunderland, squadra con cui ha già debuttato in Premier League subentrando nei minuti finale del match contro il Middlesbrough lo scorso 21 agosto. Dopo aver segnato 14 gol in 21 presenze con l’Under-17 svedese ieri pomeriggio il ragazzo ha giocato la sua prima partita con l’Under-21 sotto gli occhi attenti degli osservatori di Olympique Lione, Paris Saint-Germain, Valencia, Milan, Inter, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e RB Lipsia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.