Oscar-Cuadrado lontani dal Chelsea: Inter alla finestra?

Articolo di
5 agosto 2016, 18:25
Oscar

Il Chelsea, dopo diversi acquisti di qualità, è pronto a sfoltire la rosa, soprattutto a centrocampo e in attacco. Oscar e Cuadrado, accostati in più occasioni ai nerazzurri, si allontanano dall’Inghilterra, come riporta il London Evening News. Inter, Milan e Juventus restano alla finestra

OSCAR E CUADRADO VERSO L’ITALIA? – Dopo molti acquisti offensivi, è arrivato il momento di vendere per il Chelsea. Secondo gli ultimi rumors provenienti dall’Inghilterra, i primi candidati alla cessione sarebbero Oscar e Cuadrado. L’Inter è interessata al trequartista brasiliano, ma il colombiano ora è lontano dai nerazzurri dopo l’arrivo di Candreva. L’esterno è nel mirino di Milan e Juventus: vedremo se ci saranno sviluppi nelle prossime settimane.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.