Ore calde per Favilli: l’Ascoli sul talento che piace all’Inter

Articolo di
29 agosto 2016, 23:02
Favilli

Andrea Favilli è uno dei giovani talenti maggiormente in vista sul mercato italiano. Il calciatore del Livorno, come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane, piace a Inter, Real Madrid e PSG, ma il suo futuro potrebbe proseguire con la maglia dell’Ascoli, secondo quanto riporta “Tuttomercatoweb”

FAVILLI VERSO L’ASCOLI – Il grande talento di Favilli ha monopolizzato le attenzioni delle big sul mercato. Per adesso, però, l’arrivo in un top club sembra essere rimandato per il calciatore. Quest’oggi il ragazzo si è recato a Milano con il suo agente Donato Di Campli. Nella giornata di oggi era previsto, infatti, un contatto tra Favilli e l’Ascoli: la destinazione attualmente sembra probabile.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.