Ok di De Boer per Gustavo. Dall’Ajax può arrivare Tete – SM

Articolo di
8 agosto 2016, 13:48
Tete

Simone Cerrano di “Sport Mediaset” rivela che il prossimo allenatore dell’Inter, Frank De Boer, avrebbe già dato il suo ok riguardo l’ingaggio di Luiz Gustavo. Intanto dall’Ajax potrebbe arrivare il difensore Kenny Tete.

IL MERCATO NON SI FERMA – Tete è un difensore olandese (tra l’altro di origini indonesiane) classe ’95 che può essere impiegato sia come terzino destro (ruolo nel quale lo stesso De Boer lo ha schierato maggiormente) che come centrale. Nonostante l’addio di Roberto Mancini l’Inter dovrebbe comunque portare avanti la trattativa con il Wolfsburg per portare a Milano il mediano brasiliano con il direttore sportivo Piero Ausilio che tra oggi e domani dovrebbe presentare ai tedeschi un’offerta da 15 milioni di euro più bonus.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.