Oggi incontro per Rafinha, può essere decisivo – CdS

Articolo di
16 gennaio 2018, 11:01
Rafinha

Il “Corriere dello Sport” riporta che oggi ci potrebbero essere novità importanti nella trattativa Rafinha. A Barcellona è previsto un incontro che potrebbe decidere il futuro.

INCONTRO IMPORTANTE – Potrebbe essere oggi secondo il “Corriere dello Sport” il giorno della svolta per Rafinha. A Barcellona, infatti, è in programma un incontro che ha tutta l’aria di poter indirizzare il futuro del giocatore. Sarà il padre di Rafinha, Mazinho, a presentarsi davanti ai dirigenti blaugrana per chiedere di venire incontro alle condizioni dell’Inter. La novità è che all’ultimo momento potrebbe volare in Spagna anche Ausilio.

CIFRA DA TROVARE – Tra il club nerazzurro e l’entourage del brasiliano, gli accordi sono totali, mentre è ancora considerevole la distanza per la cifra del riscatto del prestito. Sono stati proposti una ventina di milioni più altri 3 di bonus, mentre il Barça non scende sotto i 35. Serve individuare un punto di incontro (qualche bonus?), per evitare che il braccio di ferro si protragga per tutto il resto di gennaio.