Ocampos offerto all’Inter, ma non è l’unica in lizza

Articolo di
4 maggio 2015, 07:07
Ocampos

Uno dei maggiori talenti under 21 in circolazione, Lucas Ocampos, potrebbe presto lasciare la Francia per approdare in Italia. Come riportato da diversi media francesi e confermato anche dal portale spagnolo Fichajes, il giocatore è stato offerto all’Inter, ma non solo.

ITALIA O SPAGNA – L’agente di Lucas Ocampos sta offrendo il suo assistito sia in Italia sia in Spagna, perché poco propenso a un ritorno al Monaco dopo il prestito all’Olympique Marsiglia, sua attuale squadra, ma dalla quale difficilmente verrà riscattato entro fine giugno. Si parla di cifre molto basse, prossime ai 5 milioni, se relazionate al talento del giocatore, ma ovviamente l’ultima parola spetta ai francesi.

CIAO FRANCIA, MA C’E’ LA FILA – Il suo attuale allenatore e connazionale, Marcelo Bielsa, stima molto il classe ’94 scuola River Plate, ma anche il suo futuro a Marsiglia è in bilico. L’ala argentina è intenzionata a fare il salto di qualità, abbandonando la Ligue 1 francese per un campionato più impegnativo come la Liga spagnola o la Serie A italiana, per questo tra le squadre a cui è stato proposto c’è sia l’Inter di Roberto Mancini sia il Napoli di Rafa Benitez. Alla lista si aggiunge anche il Milan, mentre sono mesi che la Fiorentina segue Ocampos e potrebbe tentare l’affondo decisivo proprio in estate. Il DS Piero Ausilio farebbe bene a monitorare la situazione.