Obiettivo Pezzella, l’Inter punta al prestito – TS

Articolo di
12 agosto 2017, 10:44
Pezzella

“Tuttosport” scrive che l’Inter per la difesa ha come primo obiettivo German Pezzella del Betis Siviglia. L’argentino ha una clausola rescissoria, ma i nerazzurri puntano a un prestito con riscatto.

PRIMO OBIETTIVO – Essendo stato promosso a pieni voti Skriniar, l’Inter cerca un difensore esperto, veloce e possibilmente in prestito. Il primo della lista è German Pezzella, centrale argentino del Betis Siviglia con passaporto italiano. Gli spagnoli non vorrebbero cederlo, ma nel suo contratto c’è una clausola rescissoria da 17 milioni inserita nell’ultimo rinnovo fino al 2021.

INTERMEDIARI AL LAVORO – Il Betis non fa sconti, come prova il niet agli 8 milioni offerti dall’Amburgo. L’Inter mira a ottenere il giocatore (su cui c’è pure la Lazio) in prestito con obbligo di riscatto fissato a un determinato numero di presenze: toccherà all’intermediario dell’operazione cercare di appianare le differenze tra le esigenze di monetizzare da parte del Betis (nonché di River Plate e della famiglia del giocatore che detengono ancora parte del cartellino) e quelle legate al fair play finanziario dell’Inter.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail