Obiettivi Inter: Juve e Tottenham su Dragovic e Vida

Articolo di
16 novembre 2015, 14:11
Aleksandar Dragović

Aleksandar Dragovic e Domagoj Vida sono stati nel mirino dell’Inter per buona parte della scorsa estate e a gennaio il club nerazzurro tornerà quasi certamente su almeno uno dei due difensori che però piacciono moltissimo anche a Juventus e Tottenham.

DRAGOVIC – Il classe ’91 era stato ad un passo dall’Inter quando vestiva la maglia del Basilea per poi decidere però di accettare la ricca proposta da parte della Dinamo Kiev. Il direttore sportivo Piero Ausilio non ha mai smesso di seguirlo e pensa a lui come possibile sostituto di Andrea Ranocchia ma, secondo il “Corriere dello Sport” la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto ben 10 milioni di euro, anche se prima dovrà piazzare (in prestito o a titolo definitivo) Daniele Rugani.

VIDA – A differenza del “gemello” Dragovic, il classe ’89 croato può essere impiegato anche nel ruolo di terzino, cosa che potrebbe favorirlo rispetto all’amico vista la difficoltà da parte di Roberto Mancini di trovare un giocatore in grado di prendere possesso della fascia destra di difesa. Attenzione però agli Spurs che lo tengono sotto controllo ormai da diverse settimane e che, secondo il Daily Star, avrebbero pronto un assegno da 7 milioni di sterline (poco meno di 10 milioni di euro).