Nuovo nome dalla Spagna per il centrocampo dell’Inter

Articolo di
14 maggio 2015, 12:04
Darder

Secondo quanto riportato dai media spagnoli, nello specifico AS, l’Inter starebbe pensando a un nuovo centrocampista per la propria linea mediana, che in estate potrebbe essere stravolta non solo con l’arrivo di Yaya Touré o la partenza di Zdravko Kuzmanovic.

UNO SPAGNOLO IN MEZZO AL CAMPO – Si tratta dello spagnolo Sergi Darder, centrocampista centrale classe ’93 che attualmente gioca ancora in Patria, nel Malaga. Come riportato proprio dalla Spagna, l’Inter avrebbe iniziato da qualche giorno un’offensiva per acquistare il giovane talento dei Boquerones, costretti a cedere i gioielli più pregiati per far quadrare i conti. Il 21enne in questa stagione è stato autore di tre gol nella Liga, dov’è riuscito a collezionare ben 33 presenze: sempre presente dunque.

TRATTATIVA DIFFICILE – Lo scoglio più difficile da superare, però, non è la concorrenza, sebbene sul giocatore ci sia da oltre un anno il Porto, sempre attento ad acquistare giovani “sconosciuti” da ipervalutare e cedere una volta maturati. Il vero problema sembra essere rappresentato, infatti, dalla cifra richiesta dal Malaga: si parla di circa 10 milioni, forse un po’ troppi per le casse dell’Inter, alla ricerca di liquidi per regalare Yaya Touré a Roberto Mancini.