Nuovo no dall’Inter: il Napoli aspetta un segnale da Icardi – SM

Articolo di
11 agosto 2016, 13:51
Icardi

Dopo il nuovo no arrivato dall’Inter per Mauro Icardi il Napoli, secondo Daniele Miceli di “Sport Mediaset”, starebbe aspettando un segnale da parte dell’attaccante. Solo lui infatti potrebbe portare i nerazzurri a iniziare una trattativa chiedendo di essere ceduto.

DECIDE ICARDI – Ieri il club partenopeo ha nuovamente incontrato l’entourage dell’attaccante aumentato la propria offerta d’ingaggio a quasi 7 milioni di euro a stagione. La proposta presentata all’Inter sarebbe invece di 60 milioni più bonus che però il club di Corso Vittorio Emanuele II avrebbe subito rispedito al mittente ribadendo per l’ennesima volta l’incedibilità del giocatore. L’unica possibilità rimasta per il Napoli è che lo stesso Icardi decida di esporsi a loro favore, eventualità che al momento appare improbabile.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.