Nuovo incontro tra il Napoli e gli agenti di Icardi – CorSera

Articolo di
6 agosto 2016, 14:17
Icardi

Il “Corriere della Sera” sostiene che la prossima settimana sarebbe in programma un nuovo incontro tra il Napoli e gli agenti di Mauro Icardi. Aurelio De Laurentiis è pronto al rilancio ma l’Inter non accetterà contropartite.

STORIA INFINITA – Nonostante il giocatore non sembri disposto ad andare alla rottura con l’Inter chiedendo apertamente la cessione il noto quotidiano sostiene che, in attesa di ricevere la proposta di rinnovo, il suo entourage incontrerà nuovamente il Napoli il prossimo mercoledì. La nuova offerta da consegnare ai nerazzurri sarebbe di 45 milioni di euro più il cartellino di Manolo Gabbiadini, proposta che però verrà anche in questo caso rispedita immediatamente al mittente; il Suning potrebbe considerare l’ipotesi di lasciar partire Icardi solamente in cambio di 70 milioni cash.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.