Non solo l’Inter su Alario: Benfica e le inglesi su di lui – Marca

Articolo di
12 settembre 2016, 14:45
Lucas Alario

Secondo gli spagnoli di Marca l’Inter continua a seguire Lucas Alario ma dovrà vedersela con Benfica, Liverpool, Tottenham e Torino. L’argentino ha rinnovato venerdì col River Plate ma può partire grazie alla clausola rescissoria presente nel suo contratto.

PIACE A TANTI – L’attaccante classe ’92 è stato accostato più volte all’Inter nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato, complice anche le belle parole spese nei suoi confronti dal vicepresidente Javier Zanetti. Il club nerazzurro ha però preferito puntare sul più duttile Gabigol ma potrebbe e dovrebbe comunque tornare su di lui nei prossimi mesi visto l’addio certo di Rodrigo Palacio e fine stagione e quello probabile di Stevan Jovetic. Per acquistarlo “basterà” pagare la sua clausola rescissoria da 18 milioni di euro ma su di lui ci sono anche il Torino, il Benfica, il Liverpool e il Tottenham del suo connazionale Mauricio Pochettino.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.