Non solo Lindelof: osservatori dell’Inter in Germania per Sule

Articolo di
24 settembre 2016, 13:53
Sule

La redazione di “Calciomercato.com” sostiene che domani alcuni osservatori dell’Inter dovrebbero assistere al match di Bundesliga tra l’Hoffenheim e lo Schalke 04; l’obiettivo sarebbe Niklas Sule, giovane difensore dei padroni di casa.

CERCASI DIFENSORE – Come è noto il club nerazzurro è alla ricerca di almeno un centrale, possibilmente giovane, che possa dare il cambio alla coppia titolare formata da Joao Miranda e Jeison Murillo; Victor Lindelof è considerato il primo nome della lista del direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ma attenzione anche a Sule, un anno più giovane rispetto allo svedese e acquistabile ad un prezzo decisamente più basso rispetto ai 30 milioni della clausola rescissoria richiesta dal Benfica per lasciar partire il classe ’94. Sule ha saltato l’ultima partita di campionato a causa di un problema all’anca ma domani dovrebbe tornare regolarmente in campo dal primo minuto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.