Non solo Inter: anche Juve e Roma interessate a Lindelof – TS

Articolo di
13 novembre 2016, 13:39
lindelof

Secondo “Tuttosport” l’Inter non sarebbe l’unico club italiano interessato al difensore del Benfica Victor Lindelof. Su di lui ci sarebbero infatti anche la Juventus e la Roma che però devono fare i conti con una clausola da 30 milioni di euro.

SFIDA A TRE? – Domenica scorsa i bianconeri hanno inviato alcuni dei loro osservatori all’Estadio do Dragao per assistere al big match tra il Porto e il Benfica con l’obiettivo di monitorare diversi giocatori tra cui proprio Lindelof. Lo svedese piace però anche alla Roma che potrebbe cedere Antonio Rudiger e in questo inizio di campionato sta facendo i conti con un Thomas Vermaelen perseguitato dalla pubalgia. L’Inter dalla sua è alla ricerca di un’alternativa, possibilmente giovane, a Joao Miranda e Jeison Murillo ma la poca propensione del club lusitano a trattare per cifre inferiori a quelle della clausola rescissoria e il desiderio da parte dello stesso ragazzo di giocare titolare potrebbero complicare e non poco i piani di tutte e tre le squadre.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.