Non solo Inter: anche il Milan interessato a Bazoer

Articolo di
7 ottobre 2016, 14:45
Bazoer

Il portale olandese Ajax Daily sostiene che oltre all’Inter ci sarebbe anche il Milan tra i vari club interessati a Riechedly Bazoer, talento del Lancieri lanciato in prima squadra proprio dall’attuale tecnico dei nerazzurri Frank de Boer.

DERBY DI MERCATO? – Bazoer, dopo essersi proposto come uno dei centrocampisti più promettenti del panorama europeo, ha perso il posto da titolare in seguito all’addio di de Boer e potrebbe quindi essere ceduto dall’Ajax a gennaio per evitare un ulteriore deprezzamento. L’olandese lo riabbraccerebbe volentieri per sostituire uno tra Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia ma attenzione anche al club rossonero che, in caso di passaggio di proprietà, potrebbe avere a propria disposizione cifre importanti da investire durante la sessione invernale.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.