Non solo Coric: occhi anche su un altro talento croato

Articolo di
1 giugno 2015, 16:41
Brekalo

Dopo aver seguito con attenzione il giovane Ante Coric della Dinamo Zagabria, l’Inter sembra essere interessata anche ad un altro giocatore croato in rampa di lancio per il prossimo futuro: come riportato da “Calciomercato.com”, si tratta del classe 1998 Josip Brekalo, ala sinistra con il pallino di Cristiano Ronaldo.

CHI È BREKALO – Eletto come miglior giocatore della Croazia agli ultimi Europei Under 17, Brekalo è un destro naturale che gioca sulla sinistra e si accentra per cercare in tiro in porta. E’ molto rapido e veloce con il pallone palla al piede, oltre a Cr7 gli piace anche l’attaccante dell’Arsenal Alexis Sanchez.

CONCORRENZA JUVENTINA – Su Brekalo ha messo gli occhi anche la Juventus, che l’ha osservato attentamente assieme al Milan e ad altri club inglesi agli Europei di categoria. Il giocatore ha un contratto fino al 2017, e il prossimo anno farà il suo esordio in prima squadra: allora avremo la possibilità di ammirarlo nel calcio vero, con un’asta internazionale per lui pronta a scatenarsi nel caso si metta in forte evidenza.