Non solo Conte: ben 5 alternative per sostituire Pioli – TS

Articolo di
5 aprile 2017, 08:04
Stefano Pioli Juventus-Inter

Stando a quanto scrive “Tuttosport”, oltre a Conte ci sarebbero ben altre 5 alternative da valutare nel caso di un esonero di Pioli a fine stagione

ISOLARE LE VOCI – Pioli ieri ha diretto subito l’allenamento, ha evitato di strigliare la squadra, ma ha fatto vedere i tanti errori commessi nella ripresa contro la Sampdoria, cercando di caricare al massimo il gruppo affinché non venga gettato al vento quanto di buono fatto da novembre a marzo. Detto questo, però, Pioli dovrà essere bravo a isolare la squadra e se stesso dalle voci che inevitabilmente accompagneranno le prossime settimane”.

NEW ENTRIES – “Alle sue spalle non c’è più solo l’ombra di Conte. Rimane il profilo di Simeone, che ha già detto di voler rimanere all’Atletico Madrid fino al 2018. E poi attenzione alle new entry come Sampaoli (Siviglia) o Jardim (Monaco) e le piste italiane che conducono a Spalletti e Capello, quest’ultimo già contattato un paio di volte, deciso a non allenare più, ma ultimamente prodigo di complimenti nei confronti di Suning”.







ALTRE NOTIZIE