Non solo Berardi: l’Inter segue altri due giocatori del Sassuolo

Articolo di
10 settembre 2016, 13:36
Politano Sassuolo

Secondo “Tuttosport” l’Inter invierà degli osservatori a Torino per assistere al match di oggi tra la Juventus e il Sassuolo. Con Domenico Berardi infortunato le attenzioni dei nerazzurri dovrebbero riversarsi su due dei suoi compagni di squadra.

INTER PIU’ ITALIANA? – Dopo Antonio Candreva e Gianluca Caprari la nuova proprietà dell’Inter punta ad ingaggiare altri calciatori italiani, possibilmente giovani, con Berardi indicato al momento come l’obiettivo principale. Attenzione però anche ai suoi compagni Matteo Politano e Antonino Ragusa: il primo è stato promosso da Eusebio Di Francesco nel ruolo di ala sinistra dopo l’addio di Nicola Sansone mentre il secondo, appena arrivato al Sassuolo, dovrebbe prendere il posto proprio dello stesso Berardi sulla fascia destra nell’anticipo dello Juventus Stadium.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.