No di Lichtsteiner al B. Dortmund: vuole solo l’Inter – SM

Articolo di
31 agosto 2016, 13:34
Stephan Lichtsteiner

Claudio Raimondi di “Sport Mediaset” sostiene che Stephan Lichtsteiner avrebbe comunicato ai dirigenti della Juventus l’intenzione di rifiutare tutte le proposte diverse da quella dell’Inter, squadra con la quale ha già raggiunto un accordo.

ACCORDO CON L’INTER – Il terzino classe ’84 è in scadenza di contratto e vorrebbe lasciare la Juventus a causa dell’arrivo nel suo stesso ruolo di Dani Alves e il ritorno sempre più probabile di Juan Cuadrado. Con l’Inter ci sarebbe giù un accordo di massima sulla base di un triennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione; cosa che lo avrebbe portato a rifiutare l’offerta del Borussia Dortmund (che offre 8 milioni ai bianconeri per il suo cartellino) e tutte quelle che arriveranno fino alle 23.00 di oggi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.