No a Fabregas: troppo simile a JM. Brozovic resta – GdS

Articolo di
30 agosto 2016, 08:36
Marcelo Brozović Tottenham-Inter

Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, Marcelo Brozovic dovrebbe restare all’Inter. Saltato lo scambio con Fabregas, nessuno sembra disposto a offrire 25 milioni per il croato che quindi non partirà

BROZOVIC RESTA – L’Inter ha appena detto nuovamente no alla Juventus per Marcelo Brozovic. Il croato non verrà ceduto in Italia, ma probabilmente rimarrà in rosa perché nessuno all’estero sembra pronto ad offrire i 25 milioni richiesti in corso Vittorio Emanuele. Nemmeno il Chelsea, anche se Conte non ha spesso di sperare nel croato dell’Inter“.

NIENTE FABREGAS – “Niente da fare anche per lo scambio con Cesc Fabregas, che tra l’altro avrebbe avuto caratteristiche simili sia a Banega sia a Joao Mario. E se Brozovic resterà, tutti in casa Inter saranno contenti. Al di là delle questioni di bilancio, il valore dell’ex Dinamo Zagabria non è in discussione. Il problema semmai è la testa, dopo un’estate di voci e di richieste di rinnovo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.