Niente scambio con Carrillo, Pereira torna all’Inter

Articolo di
18 giugno 2015, 16:07
pereira

Dall’Argentina, e precisamente dal quotidiano sportivo Olè, giungono aggiornamenti interessanti che riguardano anche il mercato dell’Inter: l’Estudiantes ha deciso di non riscattare Alvaro Pereira che tornerà a Milano, nulla da fare nemmeno per Carrillo che non rientra nei piani di Mancini.

PRESTAZIONI SCADENTI – Alvaro Pereira non ha reso al meglio di quanto in Argentina potessero credere: prestazioni non sufficienti sia in campionato che in Copa Libertadores, motivi più che utili per giustificare la decisione dell’Estudiantes, che non eserciterà il riscatto che ovviamente l’Inter sperava avvenisse. L’uruguaiano tornerà così a Milano, in attesa di una probabile nuova sistemazione.

CARRILLO OUT – Originariamente si era pensato anche ad uno scambio con l’attaccante Guido Carrillo: la situazione economica dei nerazzurri e soprattutto la volontà di Mancini sul non puntare su di lui, hanno fatto si che il giovane argentino restasse lì dov’è, con buona pace dei tifosi nerazzurri che ora dovranno (forse) ritrovarsi ancora tra i piedi Pereira.