Niente Juventus o Napoli: perché Darmian preferisce l’Inter

Articolo di
10 ottobre 2016, 16:26
Darmian

Quello di Matteo Darmian pare essere uno dei nomi destinati a movimentare il mercato di gennaio. Il terzino italiano, attualmente al Manchester United, potrebbe tornare in Italia e per lui si sarebbero fatte avanti Inter, Napoli e Juventus

CONCORRENZA – Secondo “Rai Sport” il laterale della Nazionale sarebbe disposto a lasciare i Red Devils, nei quali non riesce a imporsi. Per questo motivo però vorrebbe approdare in una squadra in cui possa ottenere la garanzia di un posto da titolare e il club ideale, in questo senso, sembra essere proprio l’Inter. I nerazzurri infatti sulla fascia sinistra possono contare su Nagatomo e Santon, oltre al giovane Miangue. Una concorrenza che Darmian sente di poter fronteggiare, mentre nel Napoli Ghoulam e Hysaj e nella Juventus Alex Sandro sarebbero più difficili da scalzare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.