Niente Inter per Pedro: futuro in Premier per l’attaccante

Articolo di
19 maggio 2015, 16:28
Pedro

Sembrano sfumare le possibilità di vedere il prossimo anno l’attaccante del Barcellona Pedro tra le file dell’Inter: come riportato da Sport.es infatti, sul centravanti catalano si sarebbero fiondati con insistenza sia Arsenal che Manchester City, con i ‘Gunners’pronti a fare un’offerta allettante al club blaugrana.

FUTURO INGLESE – Non è stata una stagione entusiasmante per Pedro, chiuso dal trio delle meraviglie Messi-Suarez Neymar, capace di mettere a segno ben 115 reti in tre fino ad ora. Sembra essere destinato a lasciare il Barcellona questa estate, e le pretenenti di certo non mancano: molto interessate sembrano essere l’Arsenal di Wenger ed il Manchester City di Pellegrini.

OFFERTA GUNNERS, INTER BEFFATA – I londinesi sarebbero anche disposti a fare un’offerta molto conveniente per la società catalana: ben 10,8 milioni di sterline, corrispondenti a 13 milioni di euro che potrebbero accontentare Luis Enrique. Sembrano tramontare dunque le possibilità dell’Inter di portarlo a Milano, nnostante qualche tempo fa ci siano stati dei contatti tra i due club.