Niente Inter per Morosini: operazione solo rimandata? – GdS

Articolo di
1 settembre 2016, 13:55
Morosini

Tra i giocatori cercati dall’Inter in questi ultimi giorni di mercato c’era anche il talento Leonardo Morosini. I nerazzurri, secondo “La Gazzetta dello Sport” potrebbero però solamente aver rimandato l’operazione.

L’INTER NON MOLLA – Per riprendere il fantasista classe ’95, cresciuto proprio nelle giovanili nerazzurre, l’Inter era pronta ad investire 2 milioni di euro non riuscendo però a trovare l’accordo entro la fine del mercato. La sensazione è che il club di Corso Vittorio Emanuele II possa comunque tornare alla carica nei prossimi mesi in modo da evitare che il suo prezzo possa ulteriormente salire. In ogni caso Morosini avrebbe dovuto comunque aspettare la prossima estate prima di tornare a Milano visto che l’intenzione del club era quella di lasciarlo a Brescia come minimo fino al 30 giugno in modo da poter concludere il campionato continuando a giocare titolare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.