Niente Gabigol? Assalto al Napoli: Insigne piano B – GdS

Articolo di
11 agosto 2016, 07:04
Insigne

Se la trattativa per Gabigol non dovesse chiudersi nel migliore dei modi, l’Inter avrebbe già pronta l’alternativa. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, infatti, l’Inter starebbe approfittando del disaccordo fra Insigne e il Napoli riguardo al rinnovo del contratto per tentare l’assalto all’esterno partenopeo

OCCHI SU INSIGNE – “L’estate del mercato di Inter e Napoli potrebbe non chiudersi intorno al nome di Icardi. Gli uomini mercato nerazzurri stanno lavorando sotto traccia sul nome di Lorenzo Insigne, che al momento sta trovando diverse difficoltà per quanto riguarda il rinnovo del contratto: De Laurentiis per ora ha proposto di portare l’ingaggio da 1,8 a 2,5 milioni, valutando di fatto il Nazionale 25 milioni circa“.

PIANO B – “Il piano dell’Inter è molto semplice: se dovesse complicarsi l’affare che porta a ­Gabigol, è pronta la chiamata al Napoli per Insigne. Su Gabigol, infatti, bisogna ricordare che l’offerta da 25 milioni avanzata dall’Inter potrebbe non bastare, seppur condita dall’ok del padre del giocatore. Ecco allora pronta l’alternativa. Quei 25 milioni verrebbero dirottati su Insigne che finirebbe per essere l’esterno sinistro del 4-2-3-1 di Frank de Boer“.