Niente da fare per le pretendenti: la Roma tiene Paredes

Articolo di
22 agosto 2016, 15:28
Paredes

Leandro Paredes ha ben figurato nella prima uscita in campionato con la sua Roma. Il giovane centrocampista è stato seguito anche dall’Inter nelle scorse settimane, ma la dirigenza non sembra volersi privare del talento, come riporta SkySport24

PAREDES, NIENTE CESSIONE – All’inizio di questo mercato, Leandro Paredes è entrato nel mirino di diversi club, ma la Roma sembra voler tenere il centrocampista. Nel precampionato Spalletti ha valutato l’ex Empoli, apprezzandone le qualità. Anche il Milan era sul calciatore, ma dovrà rassegnarsi: soprattutto se la Roma dovesse qualificarsi per la prossima Champions League, non cederà Paredes.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.