Nesti: “Kovacic? A quelle cifre conviene cederlo”

Articolo di
15 giugno 2015, 08:23

Carlo Nesti dice la sua sul mercato dell’Inter attraverso “Tuttomercatoweb”. Si sofferma sulle possibili cessioni necessarie per far cassa in vista di qualche acquisto importante per il rafforzamento della rosa. Ecco il suo pensiero con particolare riguardo a Kovacic:

CENTROCAMPISTA – «La ricerca da parte dell’Inter di un centrocampista di copertura e di regia (Toulalan prima, Tourè dopo ed ora Kondogbia) mi fa pensare che Mancini stia pensando di passare ad un 4-2-3-1 con un mediano di questo spessore da affiancare a Medel», inizia Nesti.

ESTERNI – «Analogamente la ricerca degli esterni come Cuadrado e Perotti crea un interrogativo: che ne sarà di Mateo Kovacic? E di Guarin e Brozovic?», si domanda Nesti.

KOVACIC – Probabilmente il sacrificato potrebbe davvero essere Kovacic: «All’Inter converrebbe cedere Kovacic se le cifre che si sentono corrispondono al vero. Cederlo al Liverpool per circa 30 milioni eviterebbe sicuri malumori del talento croato che si è rivelato parecchio discontinuo», conclude Nesti.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail