Nessuna big per Handanovic, ora potrebbe rimanere

Articolo di
21 maggio 2015, 12:46
Handanovic

Stando a quanto è stato riportato dal giornale sportivo TuttoSport c’è la possibilità che Samir Handanovic rinnovi con l’Inter. Il portiere sloveno vorrebbe giocare la Champions, ma non avendo offerte da club importanti pensa di rinnovare il contratto che lo lega all’Inter. 

POSSIBILE RINNOVO – La voglia di Champions di Samir Handanovic è irrefrenabile, il portiere sloveno ha avuto un mal di pancia per tutta la stagione facendo ben capire di voler essere ceduto per giocare la competizione più importante sul palcoscenico europeo. La Roma inizialmente è stata interessata al giocatore, ma non in maniera decisiva, si è limitata a chiedere informazioni, ma sembra indisposta a pagare i 10 milioni che chiede l’Inter per il cartellino del giocatore. Handanovic pensa al rinnovo per metter fine a questa telenovella che si protrae ormai da mesi.

LE ALTERNATIVEAusilio corre ai ripari e pensa ai possibili sostituiti in caso Handanovic non dovesse rinnovare. In cima alla lista dei desideri di Roberto Mancini c’è il nome del portiere del Chelsea, Petr Cech, ma sembra che si sia già promesso all’Arsenal. Un’alternativa valida porta il nome di Pepe Reina che il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, stima molto. Le alternative possono essere Romero della Sampdoria e Marchetti della Lazio, mentre sembra poco probabile la pista che porta Perin all’Inter, il Genoa chiede 15 milioni e l’Inter vorrebbe un portiere affidabile ma che non costi molto.