Nebuloni: “Inter, in uscita occhio alle sorprese. Brozovic…”

Articolo di
17 agosto 2016, 18:09
Nebuloni

In collegamento da Appiano Gentile Massimiliano Nebuloni, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato di quali potrebbero essere le operazioni in uscita per l’Inter di Frank de Boer. Ecco le sue parole sul mercato nerazzurro

OPERAZIONI IN USCITA – «Con l’arrivo imminente di Joao Mario nelle prossime settimane in casa Inter andrà in scena l’operazione sfoltimento. Non sarà un lavoro facile per Piero Ausilio, ma col passare delle settimane e dei giorni la situazione cambierà. Sono attese delle sorprese».

UNICA OFFERTA – «Al momento l’unica offerta arrivata ai nerazzurri è quella della Juventus per Brozovic. I nerazzurri al momento hanno risposto no, poiché non vogliono rinforzare quella che considerano una diretta concorrente».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.