Napoli-Lazio, osservato speciale Marchetti

Articolo di
30 maggio 2015, 12:41
Marchetti

L’Inter osserverà con particolare attenzione la prestazione di Federico Marchetti nel big match, decisivo in chiave Champions, Napoli-Lazio, per capire se il portiere classe ’83 è la scelta giusta. Quasi scontata la partenza di Handanovic, sempre più deciso a voler giocare la massima competizione continentale per club.

OCCHI PUNTATI SU MARCHETTI – A tenere banco in casa nerazzurra continua ad essere la questione relativa al portiere. Handanovic, che vuole a tutti i costi giocare la Champions, è sicuro partente. E l’Inter, orami non è più una novità, sta provando a sondare il terreno per Federico Marchetti della Lazio.

DECIDE TUTTO NAPOLI-LAZIO – Ecco cosa riporta calcioworld.it in proposito: «Il contratto dell’estremo difensore biancoceleste è in scadenza tra un anno, i presupposti per prolungarlo ci sono tutti, ma devono ancora essere formalizzati. Certo che, con la qualificazione ai preliminari di Champions, il rinnovo sarebbe praticamente scontato. Nel caso contrario, ovvero se il Napoli nel match di domenica dovesse sconfiggere la Lazio, il portiere potrebbe anche decidere di cambiare aria».