Napoli-Icardi si fa sul serio. Inter: “Neanche per 60mln” – GdS

Articolo di
25 luglio 2016, 07:21
Icardi

Il Napoli fa sul serio per Icardi: come riporta la “Gazzetta dello Sport”, De Laurentiis avrebbe già pronta l’offerta per il giocatore e per l’Inter, che però dichiara come per il giocatore non bastino nemmeno 60 milioni di euro

ASSALTO A ICARDI – “Sabato sera il Napoli ha chiamato il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio dichiarando il proprio interesse per Icardi. Nella mattinata di ieri, poi, blitz di De Laurentiis per incontrare l’intermediario del 23enne attaccante di Rosario: sul piatto un pesantissimo quinquennale da 6 milioni di euro a stagione più i diritti d’immagine ancora da quantificare e da suddividere. L’incontro è durato circa un’ora e mezza e sono stati affrontati soprattutto i temi legati al salario del capitano dell’Inter, con i contatti tra le parti che continueranno anche oggi”.

INCEDIBILE – “Insomma, l’assalto è di quelli seri. De Laurentiis ha fretta di metabolizzare l’addio di Higuain, e il centravanti nerazzurro sarebbe una delle soluzioni migliori in assoluto, sia tecnicamente sia sotto il punto di vista ambientale. Intorno ai 37 milioni di euro la prima offerta a livello di cartellino. A oggi però la scalata a Icardi appare davvero molto ardua, di certo impossibile se l’offerta dovesse rimanere sui 40 milioni. Anzi, una prima indicazione è già arrivata dal club nerazzurro: Icardi non parte nemmeno per 60 milioni di euro”.