Nainggolan ha un problema con la Roma, il rinnovo – TS

Articolo di
11 luglio 2017, 11:22
Nainggolan

“Tuttosport” fa il punto della situazione tra la Roma e Radja Nainggolan. Il belga non ha problemi a rimanere coi giallorossi, ma attende da diverso tempo che si apra la discussione per il rinnovo del suo contratto.

NODO RINNOVO – Il Ninja è parecchio contrariato per quanto sta accadendo con la Roma perché la trattativa per il suo rinnovo è ormai impantanata da 15 mesi. Nell’ultima stagione Nainggolan è riuscito a guadagnare 4 milioni (il massimo previsto dal contratto in vigore) solo perché è riuscito a centrare tutti i bonus contenuti nell’accordo. Per rinnovare fino al 2021 la richiesta è di portare l’asticella più in alto, ovvero a 4 milioni fissi più 1 di bonus abbastanza semplici da ottenere. La Roma invece vuole mantenere il fisso attuale (3,2 milioni) aggiungendo 800mila euro di bonus molto più agevoli rispetto al passato.

INCONTRO O ROTTURA – In pratica, balla un milione ma oggi sembra un Everest: Nainggolan secondo “Tuttosport” attende un inontro risolutore con Pallotta quando la squadra sarà negli Stati Uniti, altrimenti uscirà allo scoperto per raccontare la propria versione dei fatti nell’estremo tentativo di mettere la Roma all’angolo prima di un’eventuale rottura. Una rottura che non è per nulla detto che ci sia perché il Ninja nella Capitale sta benone e in cuor suo non vorrebbe certo arrivare all’addio. L’Inter attende, pronta a intervenire.