Nainggolan dopo ferragosto – TS

Articolo di
10 luglio 2017, 11:08
Nainggolan

“Tuttosport” scrive che il primo big nella lista dell’Inter è Radja Nainggolan. Il belga vorrebbe da tempo un rinnovo dalla Roma, e i nerazzurri aspettano sviluppi. Servirà pazienza.

ATTESA – Il primo della lista è Radja Nainggolan: nel ruolo di sottopunta c’è un buco lasciato dalla partenza di Banega e Borja Valero nelle intenzioni di Spalletti giocherà in mezzo al campo. Per la Roma il belga è incedibile, Monchi lo ripete ogni giorno, però finché non ci sarà il rinnovo di contratto, tutto può accadere. E l’Inter proprio per questo non ha intenzione di mollare la presa nella convinzione che dopo Ferragosto la trattativa possa decollare.

NODO RINNOVO – Il problema rinnovo si trascina da tempo. La trattativa con i giallorossi non decolla: a Roma Nainggolan prende 3,2 milioni più premi che lo portano a sfiorare i 4 milioni, mentre col rinnovo il giocatore vorrebbe issarsi a 4 netti più bonus per arrivare a 5. Quasi superfluo sottolineare come questi non sarebbero problemi per Suning qualora Nainggolan e la Roma dovessero arrivare alla rottura. L’Inter per il belga è pronta a non lasciare nulla di intentato.