M’Vila potrebbe essere in uscita già a gennaio?

Articolo di
4 gennaio 2015, 07:42

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Yann M’Vila e l’Inter sarebbero pronti a separarsi già a gennaio.

Il centrocampista francese, in prestito dal Rubin Kazan, non è riuscito a trovare spazio e considerazione a Milano. Di fronte ad un’offerta da parte di una squadra importante il giocatore potrebbe considerare anche l’ipotesi di lasciare San Siro per avere la possibilità di giocare con maggiore continuità. Nei giorni finali del 2014 il Parma ha manifestato un certo interesse per il francese ma ovviamente la trattativa è complessa e non di facile soluzione perchè il cartellino del giocatore è di proprietà del Rubin Kazan. Bisogna necessariamente sedersi al tavolo con i russi per avere il loro benestare a qualsiasi tipo di movimentazione da parte dell’Inter.

C’è da augurarsi che si riesca a trovare una soluzione in un modo o nell’altro per poter garantire al ragazzo un posto in campo e all’Inter di avere un giocatore da utilizzare per il gioco di Mancini. Attendiamo dunque gli sviluppi nel mese di gennaio per capire se quel giocatore sarà o meno M’Vila.

Facebooktwittergoogle_plusmail