Mustafi consiglia Romagnoli: “Scelga con sicurezza”

Articolo di
2 giugno 2015, 15:51
Romagnoli

Alessio Romagnoli è uno tra i giovani prospetti che si sono messi in grande evidenza nel corso di questa stagione: nonostante la giovane età (è un classe 1995), si è già ritagliato un posto di grande importanza nella Sampdoria, che ha aiutato a raggiungere il settimo posto in campionato. Sul difensore di proprietà della Roma ci sarebbe anche l’Inter, che potrebbe puntare su di lui per rinforzare il reparto arretrato.

SICUREZZA – Intercettato dai microfoni di “SampNews24″, l’ex blucerchiato ed ora al Valencia Shkrodan Mustafi ha voluto mandare un consiglio a Romagnoli per il suo futuro: «Non posso dirgli molto, solo lui sa cosa sarà meglio per lui: quando decisi di lasciare la Sampdoria lo feci perchè ero sicuro al 100% della decisione presa, anche nel suo caso dovrà essere lo stesso».

Di Romagnoli in ottica nerazzurra si era parlato riguardo ad un possibile scambio con la Roma, che avrebbe portato Handanovic in giallorosso: ora però la situazione sembra essere cambiata, visto che lo sloveno sarebbe molto vicino a rinnovare il suo contratto con l’Inter.