Murillo, nessuna cessione in vista: il futuro è all’Inter

Articolo di
12 agosto 2016, 15:03
Murillo

A causa dei vincoli del Fair Play Finanziario, l’Inter potrebbe effettuare una cessione importante in questa sessione di mercato. Fra i papabili ci sarebbe Jeison Murillo, ma secondo “Calciomercato.com” il difensore colombiano sembra destinato a rimanere a Milano anche nella prossima stagione

SMENTITA – Acquistato dal Granada per 9 milioni nel gennaio di 2 anni fa, la vendita di Jeison Murillo potrebbe rappresentare un’elevata plus valenza per le casse nerazzurre. Il centrale piacerebbe a vari club europei, fra i quali l’Everton, che nelle ultime ore avrebbe contattato l’Inter per discutere di un’eventuale trattativa. I nerazzurri però non sembrano intenzionati a privarsi del colombiano e, come rivela “Calciomercato.com”, sia la società che fonti vicine al giocatore avrebbero smentito una sua eventuale cessione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.